Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

mercoledì 15 dicembre 2010

Paolo Signorelli e' stato cremato


Il giorno 11 dicembre 2010 è stata effettuata come da volontà la cremazione di Paolo Signorelli. Le sue ceneri sono state lasciate al vento sui resti del Tempio di Apollo in cima al Monte Soratte. I suoi milites e i suoi familiari l'hanno salutato con la seguente formula:
"Ecco là io vedo mio padre,
ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli,
ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine.
Ecco, ora chiamano me,
mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla,
dove l'impavido può vivere per sempre".

In alto i cuori!

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...