Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

mercoledì 15 settembre 2010

Ministro Maroni non ci prenda per i fondelli


Il serafico Ministro degli Interni Maroni, sulla vicenda dell'attacco della motovedetta libica al peschereccio italiano, da un paio di giorni sta dichiarando urbi et orbi che i libici si sono scusati.
Non ce ne voglia il Ministro, ma vorremmo sapere "chi" ha fatto le scuse e "quali" sono le parole scritte o dette nell'eventuale nota di scuse.
In assenza di queste doverose precisazioni, abbiamo tutte le ragioni di pensare che i libici non si sono affatto scusati e che magari abbiano invece ribadito le loro solite sparate antitaliane.
Ora dato che alla Libia dobbiamo dare 5 miliardi di rimborso per i danni dell'occupazione italiana (sic!), oltre al grazioso dono di 6 motovedette come quella che ha attaccato il nostro peschereccio e che paghiamo anche gli "istruttori" della nostra Guardia di Finanza a bordo delle stesse motovedette, abbiamo il più che legittimo diritto di sapere come stanno realmente le cose.
In caso contrario dobbiamo ritenere che il Ministro Maroni sta semplicemente parandosi il di dietro e parando quello del governo italiano.
Noi cittadini del Nord abbiamo la testa dura, e non siamo padani, ma italiani e non amiamo essere presi per i fondelli.
 
Adriano Rebecchi
Ufficio Politico del MNP 

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...