Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

mercoledì 29 settembre 2010

Facebook, torta amara per una quindicenne

Facebook, torta amara per una quindicenne

Genitori e polizia mobilitati per prevenire l'invasione di oltre ventimila invitati alla festa di compleanno.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 28-09-2010]
torta
Una ragazzina inglese contava infatti di invitare una decina di coetanei che per festeggiare il suo quindicesimo compleanno ha pubblicato un annuncio sul solito Facebook.
Sembra tuttavia che per errore l'invito sia stato reso pubblico, creando un vero e proprio avvenimento mediatico sul social network, poiché tra l'altro venivano indicati l'indirizzo completo e il recapito telefonico.
Le entusuastiche adesioni sono perciò arrivate a migliaia, intasando la linea telefonica e la cassetta postale della famiglia, tanto che preoccupatissimi genitori hanno dovuto annullare la festa e avvisare la polizia.
Il bello della faccenda è che si sono fatti avanti anche sedicenti personaggi noti e meno noti, che hanno promesso la loro presenza a Harpenden, una cittadina a una sessantina di chilometri a nord di Londra.
Per fronteggiare i possibili eventi spiacevoli, sono stati previsti pattuglie e posti di blocco per impedire l'accesso a tutti quelli che nonostante tutto vorranno festeggiare il compleanno o al contrario dimostrare il loro scontento per la cancellazione della festa.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...