Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

domenica 19 settembre 2010

Aggiungi un posto a tavola....


Quando nacque "La Destra" e più di un autentico camerata si lasciò tentare in qualche approccio, scrivemmo sul nostro notiziario "La Vedetta" : "niente di nuovo sotto il sole". 
Qualcuno ci accusò di essere sempre prevenuti e di scartare in partenza opportunità e possibilità politiche di allargare la nostra battaglia.
Ribadimmo allora e ribadiamo oggi che l'operazione "La Destra" era solo la stizzita reazione di un esponente politico momentaneamente messo da parte per via di certi guai giudiziari e che una volta passata la buriana, ci sarebbe stato il "torna a casa Lassie" e non ci siamo sbagliati.
Ieri un Berlusconi più preoccupato che mai e alla disperata ricerca di voti per sopravvivere al suo fallimento ha solennemente dichiarato alla festa de "La Destra" che per Storace e soci ci sarà presto un posto al governo.
Non poteva essere che così, perchè per chi ha condiviso la nascita, l'alleanza, le complicità e le responsabilità con il partito aziendal-piduista, un posto a tavola ci sarà sempre, magari nelle cantine o nelle stalle, tra le salmerie o tra gli stallieri, ma ci sarà.
Qualcuno potrebbe pensare che questi sono discorsi vecchi e inutili, ma non è così, perchè presto nell'attuale momento politico potrebbe esserci un grande rimescolamento di carte e, come sempre succede in questi casi, potremmo ritrovarci per l'ennesima volta con "camerati pentiti" alla porta,a parlarci di ideali e di vecchie battaglia comuni e, qualche altro autentico camerata  in buona fede potrebbe rilasciarsi tentare dagli approcci.
Scriviamo queste note proprio per allertare gli ingenui e per consigliare ai "veri" camerati l'acquisto di robusti scarponi, perchè in quel momento ci saranno da distribuire una raffica di sonore scarpate.
 
Adriano Rebecchi
Ufficio Politico del MNP

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...