Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

lunedì 18 ottobre 2010

“Timeo Danaos, et dona ferentes”


EUROPA INFORMAZIONI
 
 

Timeo Danaos, et dona ferentes

Leggo. E rammento l’antico ammonimento: “Temo i Greci, anche se portano doni”. Ed infatti......
Ed infatti Angela Merkel, nipote di “nonna giudea”, denuncia il fallimento, in Germania, del “modello multiculturale”. Ci sarebbe da gioire se Danilo Taino non chiarisse che Frau Merkel ha saltato il fosso per il timore che sorgesse, alla destra del suo partito, un qualche partito di destra forte di un 10% di consensi (1). Ed infatti anche Nicolas Sarkozy, nipote di “nonna giudea”, fa la faccia feroce contro i rom. Ma, a giudizio universale, lo fa per togliere argomenti al Front National.
A prima vista si potrebbe pensare che la Merkel e Sarkozy avrebbero deciso di cavalcare la “ondata identitaria” che affiora in Europa. Niente di più falso: i due sono allineati e coperti sulle indicazioni di USA/Israel. E difatti non accennano minimamente a rivedere quelle norme liberticide che, in Francia e in Germania, portano in galera tanti intellettuali, colpevoli di non accettare supinamente la vulgata sull’Olocausto.
Ad eliminare ogni dubbio in proposito, provvede Fiamma Nirenstein, la vecchietta giudea che, recentemente, ha proposto che anche agli Italiani, si applicassero le norme liberticide vigenti in Francia e in Germania (2). La vecchia Fiamma tesse un peana a coloro che, in nome della “civiltà bianca”, elevano steccati contro gli immigrati mussulmani. E tenta di propinarci che, così facendo, si difende la “identità europea”.
Niente di più falso. Non perché gli immigrati islamici non siano portatori di una “cultura altra e diversa dall’identità europea”. Ma perché, mentre gli immigrati mussulmani “ci aggrediscono dal basso”; taluni, in nome delle radici “giudeocristiane” “ci comandano dall’alto”. Che altro vuol significare la proposta del giudeo Pacifici, fatta propria dal politicume nostrano, di varare in Italia delle leggine che proibiscano e sanzionino ogni ricerca sulla cosiddetta “Shoah”? E il fatto che quella proposta liberticida abbia avuto tanti consensi nei palazzi, sta a dimostrare il peso che 40 mila giudei hanno su 60 milioni di Italiani.
Insomma: noi Italiani ed Europei dovremmo contrastare gli immigrati mussulmani perché portatori di una cultura diversa dalla nostra. Ma dovremmo consentire con taluni si proclamino il “popolo eletto”, popolo eletto che noi tutti dovremmo servire. Da bestiame di macello. Mah!
Per quanto mi riguarda, l’identità europea ridiede negli Dei greci, negli Dei romani e negli Dei germanici. Il resto, tutto il resto, sono leggende che non ci appartengono. Leggende estranee alla nostra civiltà.
Antonino Amato
(1)           La Merkel dichiara fallito il modello multiculturale” in “Corriere della Sera” del 17 ottobre 2010, pagina 1;
(2)           Immigrati, Merkel dà la scossa, l’Europa ritrova la sua identità” in “il Giornale” del 18 ottobre 2010, pagina 1.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...