Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

mercoledì 20 ottobre 2010

Elis@, la lampada Wi-Fi

Elis@, la lampada Wi-Fi

Connessione senza fili, cromoterapia e risparmio energetico caratterizzano la lampada Elis@ ideata da Onda.
[ZEUS News - www.zeusnews.com - 19-10-2010]
Elis@
Onda Communication presenta in tempo per gli acquisti delle strenne natalizie la lampada Elis@, pensata per integrare diverse funzionalità adatte ad una casa digitale.
Elis@ è una lampada a led a basso consumo energetico e ad elevata longevità (ha una durata stimata di circa 10 anni).
Inoltre, con la sua luce RGB a 16 colori, consente di ottenere l'ambiente ottimale per ogni esigenza, lavoro o relax, fungendo da dispositivo per la cromoterapia.
Le combinazioni di colori possono in realtà essere pressoché infinite grazie alle sfumature che si possono ottenere combinando i 16 colori di base e variando a piacimento di intensità della luce.
Rosso per regalare forza e vitalità in vista di un'occasione speciale,Arancio per raggiungere la serenità dopo una giornata stressante,Giallo per stimolare lo studio e l'intelletto, Verde per favorire la riflessione e la concentrazione per affrontare un lavoro impegnativo,Blu per calmarsi e dimenticare i problemi di tutti i giorni.
Racchiuso all'interno di Elis@ c'è un sistema Wi-Fi che consente di usare la lampada come access point per navigare con uno o più PC: grazie alla tecnologia Powerline integrata è possibile infatti far passare la connessione a Internet attraverso la rete elettrica della propria abitazione.
Sarà sufficiente inserire il cavo Ethernet che esce dal modem di casa al dispositivo Powerline in dotazione e inserire quest'ultimo in una presa di corrente per far sì che la linea dati scorra attraverso la rete elettrica garantendo la connessione da qualsiasi presa.
A questo punto basterà connettere Elis@ ad un'altra presa e, premendo sul telecomando il tasto corrispondente all'accensione Wi-Fi, questa diventerà automaticamente un hotspot Wi-Fi e consentirà a qualsiasi dispositivo di navigare in libertà.
Con il telecomando, che permette di comandare a distanza le funzioni Internet e luce, è possibile inoltre ottenere le sfumature dei colori della luce e creare l'atmosfera che si desidera.
Elis@ sarà disponibile a partire dal mese di novembre al prezzo di 299 euro. La lampada sarà venduta corredata di telecomando, cavo Ethernet e scatola in pelle.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...