Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

sabato 16 ottobre 2010

Il Sionismo è il bene assoluto



EUROPA INFORMAZIONI
 
 
FINI disse: “Il Fascismo è il male assoluto”. Oggi chiarisce: “Il Sionismo è il bene assoluto”.
Taluni sostengono che “Fini è una banderuola, un pagliaccio, un omuncolo senza dignità e senza onore”. Niente di più falso: Fini è sempre coerente. E, coerentemente, volteggia su se stesso. E ripercorre i passi rinnegati.
Da più parti è stato detto, detto e scritto, che “il Fascismo fu una dittatura benevola perché, in più di vent’anni, inviò al confino poche migliaia di oppositori. Niente di paragonabile con la dittatura di Hitler e di Stalin”. Oggi Fini propone di dar vita, in Italia, ad una “dittatura benevola”: varare una leggina che mandi in galera coloro che, sulla Shoah, non accettano la verità ufficiale.
Non resta che restare ammirati della immarcescibile coerenza di Gianfranco Fini: richiamare in vita la “dittatura benevola” di Mussolini, rifare i Tribunali speciali, mandare al confino o in galera coloro che negano la Shoah. E poi certi sciocchi accusano Fini d’incoerenza. Fini invece, pur di assicurarsi una brillante carriera politica, è disposto a condannare gli Italiani a pensare con la testa di Pacifici e a vedere con i suoi occhi.
Resta inteso: nella dittatura benevola proposta da Fini, Pacifici sarebbe il “dittatore buono” e Fini sarebbe il suo “grande eunuco. A noi non resta che sputare ammirati.
Antonino Amato

Shoah: Fini a Pacifici, impegno per legge contro negazionismo

Roma - Il presidente della Camera Gianfranco Fini ha scritto oggi al Presidente della Comunità Ebraica di Roma, Riccardo Pacifici, per manifestare il proprio sostegno circa i contenuti dell'appello apparso oggi su "La Repubblica".
Il presidente Fini, si legge in una nota, si è, inoltre, impegnato ''a sensibilizzare i Gruppi parlamentari affinché possano assumere al più presto, provvedendo al contempo a richiederne la calendarizzazione, ogni iniziativa legislativa volta a contrastare gli irresponsabili profeti del negazionismo''.
ANSA, 15 ottobre, 16:52

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...