Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

venerdì 15 aprile 2011

Accendiamo la speranza

immagine11
E' partita la nuova missione de l'Uomo Libero con destinazione Kosovo.
Coordinata con la Comunità Giovanile di Busto Arsizio, e con l'adesione da parte di CasaPound Italia, la missione avrà il duplice scopo di:
- verificare lo stato di avanzamento dei lavori del progetto "Accendiamo la Speranza": l'installazione dei generatori elettrici per l'ospedale di Silovo e la scuola elementare di Osojane; l'allestimento di due aule computer presso la scuola di Osojane e presso la scuola di Zupce;
- coordinare nuovi interventi nel futuro prossimo
copertina kosovo copia2
Per sostenere il progetto ti segnaliamo che è possibile ordinare il libro "Kosovo. La guerra, le enclavi e la speranza". Fresco di stampa il libro è un agile e veloce guida sugli accadimenti nella ex-Yugoslavia degli ultimi vent'anni con un piccolo accenno sulle ragioni storiche e più profonde che hanno portato a questa situazione che, a undici anni dalla fine dell'aggressione NATO, può essere ancora definita, sotto molto aspetti, tragica. Il progetto "Accendiamo la Speranza", al di là degli aiuti concreti che sta producendo, ha l'ambizione di, letteralmente, accendere la speranza di quanti, in questi ultimi anni, sono stati dimenicati dal mondo.
Contiamo anche sul tuo aiuto, a presto,
l'Uomo Libero
per informazioni sul libro visita il sito: http://www.luomolibero.it/

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...