Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

lunedì 26 marzo 2012

ANCIS 73° Vittoria celebrazioni Roma – Piccola Caprera

 Ancis

COMUNICAZIONE ANCIS

L’A.N.C.I.S., associazione Nazionale dei Combattenti Italiani in Spagna, insieme alla Fondazione Hispano Latina di Partecipazione, celebreranno il 73° anniversario della conclusione della Guerra Civile Spagnola 1936 / 1939.

A Roma, sabato 31 marzo 2012, alle ore 11.30,sarà offerta la rituale corona d’alloro al Sacello del Milite Ignoto sull’Altare della Patria; seguirà, nella BASILICA DI SAN MARCO, in Piazza San Marco, alle ore 12.00, la Solenne Messa di suffragio e Onori ai Caduti.

Al termine della celebrazione, sarà offerto un rinfresco nel colonnato antistante la Basilica.

Successivamente, chi vorrà, potrà salire in autobus alla Piccola Caprera (Desenzano del Garda), alle condizioni e con le modalità nell’allegato programma, per partecipare con gli Alpini della Monterosa e le Ausiliarie al raduno di domenica 1 aprile nel Comprensorio Storico dei “Ragazzi di Bir el Gobi”.

Si chiede la disponibilità di volenterosi, possibilmente giovani in età richiamabile e/o in energia, che si offrano quali Alfieri per le Bandiere durante la cerimonia: giacca e cravatta blu, pantalone blu o grigio; copricapo d’Arma per chi abbia prestato servizio militare.

INFO: tel. / fax: 06.86322594; 349.5706302; 349.0850258;

elettroposta: jhispanicus@yahoo.es associazione.ancis@libero.it

D’ordine del Presidente Vicario Reggente di ANCIS,

Avv. Alessandro Bozza Venturi

Il segretario nazionale Juan Carlos Gentile

Il segretario nazionale si scusa per il ritardo nelle trasmissioni dovuto al grave lutto familiare subito. Si confida nella buona volontà di tutti a dare la maggior diffusione possibile alla cerimonia.

*°*°*°

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...