Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

mercoledì 10 agosto 2011

Albione in fiamme

 

incidenti Londra

Albione in fiamme

Quando si ammassano milioni di Immigrati Afro-Asiatici in una citta' come Londra , tanti da soverchiare a macchia di leopardo il numero di nativi Britannici di razza caucasica , occorrerebbe essere certi che possano godere del massimo livello di benessere concepibile e questo , per evitare che progressivamente , una intera citta', venga ridotta in un mucchio di macerie fumanti. Alle 22.00 di questa notte un quarto delle forze di Polizia disponibili nella citta' di Londra e suburbs sono schierati per contenere il movimento riottoso di migliaia di giovani intenzionati ad affrontare con energia la terza notte di indiscriminata distruzione.

Si tratta di giovani , giovanissimi ma anche di donne e uomini maturi che hanno pochissimo da perdere in una realta' dove in uno stato di endemica disoccupazione e un costante aumento del costo della vita , le condizioni di vita si trasformano in un lungo incubo metropolitano.

Cosa accadra' alle citta' con una piu' forte e storica presenza immigrata e con un malessere maggiore ? Cosa potrebbe accadere a Manchester , a Liverpool a Birmingham? Per il momento le autorita' Inglesi hanno deciso per una controguerriglia di posizione , cioe' per un immobilismo assoluto che riduca addirittura l'intervento dei pompieri e delle ambulanze al minimo assoluto. Questo per evitare che qualcuno muoia e che a tale morte corrisponda un aumento esponenziale della guerriglia urbana.

Che nessuno creda che il governo Britannico non sappia come stroncare la rivolta in poche ore ma perche' questo accada e' necessario applicare un livello proporzionale della forza con un possibile intervento delle Forze Armate e quindi un drastico deterioramento dei rapporti con le centinaia di migliaia di immigrati pronti a scatenare una sommossa saccheggiante su scala Nazionale e non solo Metropolitana.

Gli eventi dimostrano e man mano che il materiale filmato nella Nazione piu' videosorvegliata del Globo che la presenza di bianchi partecipanti non e' isolata e tale dato, cambia e non di poco una possibile analisi a caldo. La distruzione avanza dai quartieri piu' periferici , ghettizzanti e iconici quali Clapham e Peckam verso White Chapel e quindi verso la City , cioe' il cuore della capitale e al saccheggio sistematico (Di questo si tratta) si uniscono pare sempre piu' bianchi e Asiatici.

Perche' solo in una societa' moderatamente giusta si puo' sviluppare in permanenza il senso civile della disciplina al cospetto di un grande magazzino dalle vetrate infrante e dal libero accesso che per una volta offre un senso totale al termine" Self Service".

Cosi' una metropoli Europea si trasforma in un enorme albero della Cuccagna. I desideri repressi di migliaia di teen-agers e di disoccupati adulti si scatena nella migliore tradizione della societa' del consumo indiscriminato. Schermi al plasma , cellulari , lap top , alcool e' tutto a portata di mano: il sogno Globale.

Alle 23,00 la BBC scopre che un sondaggio rivela che 9 Inglesi su 10 hanno votato dalle loro poltrone per l'intervento militare e questo potrebbe portare entro breve ad un confronto piu' radicale , piu' ampio , piu' letale. Noi, pensiamo alle previsioni e alle premonizioni , alla crisi che aumenta e non si modera , quella che ad una famiglia da 5 viene concesso un salario di 1'200 per un costo della vita di 2.500. Allora le prospettive del disordine , della rivolta del desiderio e della disperata necessita' si trasformano in un possibile incendio che divorera' la societa' che conosciamo e che noi stessi vogliamo incenerire.

CM Linea Ovest Nucleo W.Darre , militante Confederatio

Di: Linea Ovest Walter Darre

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...