Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

giovedì 7 febbraio 2013

Anna Oxa: una guerriera!

La cantante pugliese accusa Fabio Fazio: E' un ciambellano del potere. Questo Festival è un sottoprodotto del Primo maggio.

anna-oxa

Non bastavano le sue belle canzoni: ora Anna Oxa le canta giuste anche a smascherare la politica che si infila perniciosa, e da sinistra, anche nel mondo della canzone. La Oxa non le manda a dire e smaschera Fabio Fazio e il suo festival "rosso": lei è stata esclusa perchè politicamente non è schierata a sinistra.  "Non è rabbia, la mia è un'opera di giustizia. Sono stata esclusa per ragioni politiche. Sono stata tolta, dopo una litigata pazzesca. Perchè sono un cane sciolto, non ho appartenenze. Questo Festival sembra un sottoprodotto del Primo Maggio. Che non è musica, ma evento. E Fazio è un ciambellano del potere politico". Così la cantante pugliese, che poi ha aggiunto:  "Sanremo è uno specchio del degrado del paese, dove la creatività non viene premiata. Ma io sono sola in quest'opera di giustizia. Io non ho colleghi. Ci sono i guerrieri e ci sono le larve: io sono la guerriera".

Igor Traboni

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...