Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

giovedì 26 aprile 2012

Ricordando Sergio Ramelli

Locandina proiezione film Ramelli (1)

Come ogni anno vogliamo ricordare il sacrificio di Sergio Ramelli con una serie di iniziative. Di seguito il calendario degli eventi.
...
La settimana dedicata a Sergio inizia giovedì 26 aprile quando, sui muri della città, compariranno i manifesti che riguardano il tradizionale corteo del 29 aprile.
... A seguire, come ogni anno, la veglia silenziosa e composta sotto casa Ramelli.
Domenica 29 aprile alle ore 16 presso l'Auditorium di Via Corridoni 16 a Milano ci sarà la proiezione del film documentario "Milano Burning" su Sergio Ramelli, prodotto dal CDRC di Firenze e realizzato con il contributo del Ministero della Gioventù. La proiezione sarà preceduta dalle note di SKOLL.
A seguire il tradizionale corteo - fiaccolata.

Manifesto corteo
Il concentramento è fissato per le ore 20.00 in p.le Susa.
Prima della partenza del corteo i camerati, inquadrati di fronte ad una simbolica lapide, chiameranno il “Presente” per Carlo Borsani caduto per mano partigiana il 29 aprile del 1945 proprio in questa piazza.
Il corteo, composto e silenzioso, arriverà fino sotto casa Ramelli dove verrà chiamato il “Presente” per Sergio Ramelli.
Sciolto il corteo tutti i partecipanti raggiungeranno p.le Piola da dove partirà il secondo corteo che proseguirà fino sotto casa Pedenovi.
Martedì primo maggio aperitivo a partire dalle ore 17.30 in SkinHouse. A seguire grigliata e concerto con i gruppi milanesi Malnat e DDT.
Invitiamo tutti i camerati a presenziare a tutti gli appuntamenti con lo spirito che ha animato gli organizzatori, uno spirito di sereno cameratismo.

Ramelli 2012 copy
Nobis
I camerati.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...