Vogliamo giustizia!

Vogliamo giustizia!
Giustizia per i morti di Bologna

Ultimissime del giorno da ADNKRONOS

martedì 20 dicembre 2011

Non manca il lavoro, manca la tua volontà a lavorare gratis

schiavo moderno

Non manca il lavoro, manca la tua volontà a lavorare gratis.
Sembra tutto cosi vero, la crisi, le preoccupazioni, le lacrime finte dei ministri e le lacrime vere degli operai, una cosa assurda impensabile nella civiltà dell'opulenza, nella civiltà della produzione di cose utili ed inutili che non ha precedenti nella storia....

Materie prime che possono garantirci altri 100 anni di consumismo quasi sfrenato, tecnica in continuo progresso, terre che prima su un ettaro producevano 10, oggi con concimi e "cazzi" vari....producono 1200.... Ma c'è la crisi....la quale non è dovuta a scarsezza di materie prime, non è dovuta da un limitarsi del consumismo, che sarebbe oltremodo doveroso considerando che a questi ritmi di sfruttamento la natura non resiste e si scrollerà la razza umana da dosso come un cane con le zecche....No, la crisi è dovuta all'ottusità fanatica dei liberisti, che per seguire il loro fanatismo criminale, non stampano soldi e non adeguano la distribuzione delle risorse alla decrescita e alle reali esigenze dei popoli, ma solo ai loro interessi economici, ai loro sporchi guadagni.TUTTO il resto e finto è una commedia con tanti "individui" a recitarla.

 

Il colore delle catene non differenzia gli schiavi, il luogo di produzione delle catene, non crea differenza, siamo tutti schiavi di un sistema e più si cerca di capirlo per disinnescarlo, più aumenta il pericolo di innamorarsi del sistema stesso, di innamorarsi non della fine del sistema, ma della loro diabolica perfezione.

Ci si innamora delle "catene" perchè sono perfette, l'unico modo di vivere, l'unico modo di accettarsi e farsi accettare. Ma un altro modo è possibile, deve essere possibile, non ci si deve rassegnare ad essere liberi di essere schiavi. Liberi di pagare le tasse, liberi di votare quelli che hanno scelto per te, liberi di essere disoccupati, liberi di perdere la propria identità e più ci si massifica e più si è accettati, coccolati da chi ogni giorno si ritiene libero facendo diventare la propria catena sempre più corta. Insorgere non allungare le catene, ma spezzarle e usarle per strozzare gli schiavisti e non capiamo chi si sfoga contro i "maggiordomi" dei banchieri ritenendoli i soli colpevoli.

Organizzare la speranza, confederarci per la nostra sovranità, organizzare uomini e cose per metterle al servizio della rivoluzione.... non necessita di tante arzigogolazioni......RIFLETTI SEMPLICE, SEI UNO SCHIAVO....NON HAI ALTRE STRADE CHE RIPRENDERTI LA TUA LIBERTA'.

Nando Dicè

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...